Annullamento dell'ordine; Politica di reso e rimborso

Data effettiva: maggio 26, 2024

Grazie per aver fatto acquisti con noi. Ci impegniamo per la tua soddisfazione. Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Politica di annullamento, reso e rimborso degli ordini per comprendere i tuoi diritti e obblighi. Il link per avviare la procedura di annullamento è fornito alla fine di questa politica.


1. Opzioni di annullamento dell'ordine

A. Annullamento prima della spedizione
Se annulli l'ordine prima che venga spedito, hai diritto al rimborso completo del prezzo di acquisto.

B. Annullamento dopo la spedizione o rifiuto della consegna
Se il tuo ordine è già stato spedito quando ci hai comunicato il tentativo di annullamento, o se rifiuti la consegna, dal rimborso verranno detratti 180 € di spese di spedizione associate alle spese di spedizione.

C. Restituzione per cambio idea (entro 30 giorni, condizioni "come nuovo")
Se desideri restituire un prodotto a causa di un cambio di idea, puoi farlo entro 30 giorni dal ricevimento. L'articolo deve essere in condizioni "come nuovo" (non aperto e non utilizzato). Una spesa di spedizione di 180 € verrà detratta dal rimborso, per i costi associati alla spedizione

D. Imballaggio usato o non originale (entro 30 giorni)
Se il prodotto è stato utilizzato o non è nella sua confezione originale, accetteremo comunque i resi entro 30 giorni dall'acquisto. Una commissione di spedizione di 180 € verrà detratta dal rimborso, per i costi associati alla spedizione. Una commissione di utilizzo aggiuntiva del 20-30% verrà detratta dal rimborso, per i costi associati alla ristrutturazione.
L'acquirente è responsabile di garantire un imballaggio adeguato per prevenire eventuali danni durante la spedizione di ritorno.

E. Nessun reso dopo 30 giorni
Non accettiamo resi né effettuiamo rimborsi dopo 30 giorni dalla data di acquisto.

F. Articolo danneggiato all'arrivo

  1. Danno minore: Se il danno è di lieve entità e non compromette le prestazioni del prodotto, ti rimborseremo parzialmente.
  2. Correzione facile: Se il danno può essere riparato facilmente, invieremo parti sostitutive insieme alle istruzioni e forniremo un rimborso parziale per l'inconveniente.
  3. Grave danno: Se l'articolo non funziona come previsto, lo sostituiremo come ultima risorsa a causa degli elevati costi di spedizione. Valuteremo prima altre soluzioni.

2. Tempistiche di elaborazione del rimborso

I rimborsi saranno elaborati entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo restituito. Se è necessaria un'ulteriore ispezione, il processo potrebbe richiedere fino a 40 giorni. Vi terremo aggiornati durante tutto il processo.


3. Prevenire cancellazioni non necessarie

Prima di annullare il tuo ordine, ti invitiamo a controllare il nostro Centro Assistenza per possibili soluzioni rapide. Se stai pensando di annullare l'ordine a causa di un problema, contattaci direttamente. Potremmo essere in grado di risolvere il problema, consentendoti di mantenere il tuo ordine ed evitare i costi di annullamento.


4. Verifica dell'ordine

Possiamo elaborare solo le cancellazioni per gli ordini effettuati direttamente sul sito web del nostro distributore (indicato da un numero d'ordine a quattro cifre). Se il tuo acquisto è stato effettuato tramite un venditore terzo (ad esempio un marketplace o un sito web diverso), contatta direttamente il venditore. La prassi migliore è rispondere all'e-mail di conferma dell'ordine.


5. Come avviare la procedura di annullamento o reso

Per iniziare, assicurati di avere quanto segue:

  • Numero d'ordine
  • Email
  • (Facoltativo) Immagine dello schermo della conferma dell'ordine o della fattura

Per avviare il processo, seguire questi passaggi:

CLICCA QUI per avviare il processo di richiesta di cancellazione


Nota importante:

Questa politica potrebbe essere aggiornata periodicamente. Si prega di rivederla regolarmente per eventuali modifiche.

Completando l'acquisto, accetti di rispettare la presente Politica di resi e rimborsi.

errore:
Negozio online ENGWE | Acquista EP2 Pro e 750W Engine Pro
Logo
Confronta gli elementi
  • Totale (0)
Confronta
0
 
2024-11-05

Annullamento dell'ordine

Evita cancellazioni inutili

Vai alla Centro Assistenza o contattaci direttamente per soluzioni rapide prima di annullare. Spesso possiamo risolvere i problemi e aiutarti a evitare i costi di annullamento.

Avviare il processo di annullamento dell'ordine

Quattro cifre numero. Nessuna lettera o simbolo.

Accettiamo solo un numero d'ordine a quattro cifre (ad esempio, "6001"). Altri formati non sono da noi - read more.

Carrello