Politica di consegna

1. Introduzione

1.1 In questa politica definiamo i dettagli dei metodi di consegna, i periodi e le spese che si applicano agli ordini per i nostri prodotti effettuati attraverso il nostro sito web.

Magazzino Nei Dintorni Tempi e costi di spedizione
Europa Austria, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (senza Azzorre), Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (No Tenerife, No Las Palmas) e Svezia 3-11 giorni
00,00 EUR
UK Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. 3-11 giorni
99,00 EUR
* Traccia il tuo ordine su www.17track.net con il codice di tracciamento ricevuto.

1.2 Questa politica non creerà diritti e obblighi legalmente applicabili; in questa policy è invece indicata la nostra prassi abituale in relazione alla consegna dei prodotti.

2. Spese di spedizione

2.1 Offriamo consegna standard gratuita all’Unione Europea:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia . Per quanto riguarda il metodo di consegna standard, le spese di spedizione saranno di 00,00€;

2.1 Offriamo la consegna standard nel Regno Unito:
Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Per quanto riguarda il metodo di consegna standard, le spese di spedizione saranno di 99,00€;

2.3 Possiamo offrire la consegna standard nei paesi del resto del mondo. Dopo aver ricevuto una richiesta via e-mail, controlleremo manualmente le possibilità di consegna e risponderemo con la data di consegna e il prezzo previsti.

3. Tempi di consegna (modalità e termini)

3.1 Le modalità che utilizziamo per consegnare i nostri prodotti, e i tempi entro i quali la consegna viene solitamente completata, sono le seguenti:

(a) se il tuo indirizzo di consegna è sul Unione europea continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è 3-11 giorni lavorativi, con nostro meritato diritto di 30 giorni, salvo diversa indicazione esplicita. Ci impegniamo a fare ogni sforzo per garantire una consegna puntuale.

(b) se il tuo indirizzo di consegna è sul Regno Unito continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è 3-11 giorni lavorativi, con nostro meritato diritto di 30 giorni, salvo diversa indicazione esplicita. Ci impegniamo a fare ogni sforzo per garantire una consegna puntuale.

(c) se il tuo Paese è al di fuori dell'UE o del Regno Unito, il periodo tipico per la consegna del prodotto non è noto in anticipo, ma ti verrà invece offerto via e-mail dal nostro agente di supporto.

3.2 Se effettui l'ordine entro le 1:1 GMT/BST di un giorno lavorativo, questi periodi di tempo decorrono dalla chiusura dell'attività in quel giorno; se effettui l'ordine dopo le XNUMX:XNUMX GMT/BST di un giorno lavorativo o non lavorativo, questi periodi di tempo decorrono dalla chiusura dell'attività del giorno lavorativo successivo.

3.3 I periodi di consegna indicati in questa Sezione 3 sono solo indicativi e, sebbene faremo ogni sforzo per assicurarci che tu riceva la tua consegna in tempo utile, non garantiamo la consegna prima della fine del periodo indicato.

3.4 Potremmo condurre controlli di screening antifrode prima di spedire il prodotto e questi controlli potrebbero ritardare la consegna. Se è probabile che la consegna subisca ritardi a causa di controlli antifrode, ti informeremo.

4. Limitazioni geografiche

4.1 Solitamente saremo in grado di effettuare consegne nei seguenti paesi e territori: la maggior parte dei paesi delItalia e il Regno Unito. Non possiamo offrire la consegna in Belgio e nei paesi e territori insulari, incluso; Malta, Cipro, Territori britannici d'oltremare, Tenerife, Las Palmas e Azzorre.

3.2 Potremmo di volta in volta accettare di consegnare prodotti in altri paesi e territori.

5. Tracciamento della consegna

5.1 Il monitoraggio della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti.

5.2 Per tracciare la consegna, inserisci il numero dell'ordine (fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine) nel sito Web del nostro fornitore di servizi di consegna qui: https://www.17track.net/. Nel caso in cui il collegamento non sia operativo al momento della tua visita sul web, ti consigliamo di visitare https://www.ship24.com/ anziché.

6. Ricevuta e firma

6.1 Tutte le consegne devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna e deve essere fornita una firma. Il destinatario deve essere presente durante la consegna.

6.2 Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo del tentativo di effettuare una consegna che richiede una firma.

7. Consegne aggiuntive

7.1 Se un tentativo di consegna iniziale non ha esito positivo, il nostro fornitore di servizi di consegna effettuerà almeno 1 ulteriore tentativo di consegnare i prodotti nell'ordine.

8. Collezione

8.1 Procedura di riscossione; Il processo di ritiro prevede il tracciamento del pacco utilizzando il codice di tracciamento fornito al momento dell'ordine. Il nostro corriere designato ti contatterà qualche ora prima della data di consegna prevista per confermare l'orario preciso di consegna. Si prevede che il destinatario riceva il pacco all'indirizzo specificato e fornito durante l'effettuazione dell'ordine. Ci sono senza costi o requisiti aggiuntivi al ricevimento della merce.

8.2 Se i tuoi prodotti non vengono consegnati nonostante il nostro fornitore di servizi di consegna esegua almeno un altro tentativo di consegna, il fornitore di servizi di consegna lascerà una cartolina al tuo indirizzo, con le istruzioni su come puoi ritirare i tuoi prodotti, incluso un limite di tempo per il ritiro.

8.3 Se il pacco viene rifiutato per il ritiro senza previo accordo con la nostra azienda, con conseguente restituzione del prodotto al nostro magazzino, una spesa di spedizione di 200,00 EUR verrà detratta dall'importo rimborsato

9. Problemi di consegna

9.1 Se riscontri problemi con la consegna, ti preghiamo di contattarci entro 8 giorni, utilizzando i dettagli di contatto che pubblichiamo sul nostro sito web o che ti informeremo in altro modo.

9.2 Se il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e tale errore è colpa tua e non ritiri i tuoi prodotti dal nostro fornitore di servizi di consegna entro il limite di tempo pertinente, potremmo concordare di organizzare la riconsegna dei prodotti ; tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi effettivi di riconsegna (anche se la consegna iniziale era gratuita).

9.3 Di seguito è riportato un elenco indicativo delle situazioni in cui la mancata consegna sarà imputabile a te:

(a) hai fornito l'indirizzo/numero di telefono errato o mancante per la consegna;

(b) c'è un errore nell'indirizzo di consegna che è stato fornito;

(c) l'indirizzo per la consegna non è ragionevolmente accessibile;

(d) l'indirizzo per la consegna non è accessibile in sicurezza;

(e) se non è richiesta la ricezione di persona, non ci sono mezzi facili e sicuri per lasciare i prodotti all'indirizzo per la consegna e non c'è persona disponibile per accettare la consegna; o

(f) se è richiesta la ricevuta di persona, non vi è alcuna persona disponibile all'indirizzo per la consegna per accettare la consegna e fornire una firma.

9.3 Nel caso in cui desideri restituirci l'articolo per qualsiasi motivo, segui la nostra politica di restituzione e rimborso https://engue.net/refund-returns/

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