Garanzia

1. Introduzione

1.1 Comprendiamo che di tanto in tanto potresti riscontrare problemi con il tuo dispositivo entro la data di copertura della garanzia.

1.2 Abbiamo creato questa politica per consentirti di ottenere un dispositivo in perfette condizioni in circostanze appropriate.

1.3 Questa politica si applica a tutti i nostri clienti, indipendentemente dalla loro posizione geografica.

1.4 Questa politica si applica a tutti gli ordini inoltrati tramite il nostro sito web.

2. Garanzia e assistenza

2.1 La garanzia si fa valere quando il prodotto ricevuto non funziona perfettamente o non presenta le caratteristiche specificate nella scheda di garanzia o nel messaggio pubblicitario, oppure quando si manifesta un vizio del prodotto entro i primi 12 mesi dalla data di acquisto. Il venditore si impegna a risolvere gli errori conformemente alla sezione 5.3 oa correggerli conformemente alla sezione 5.4.

2.2 Il venditore elaborerà i problemi della Sezione 5.4 entro 45 giorni dal giorno in cui riceviamo il prodotto restituito. Il venditore invierà il pezzo di ricambio della Sezione 5.3 entro 7 giorni dall'identificazione del problema.

2.3 Se il venditore non fornisce all'acquirente una soluzione entro 45 giorni, il venditore sostituirà gratuitamente il prodotto con un prodotto identico, nuovo e privo di difetti.

2.4 Il venditore offre una garanzia per tutti i prodotti. La garanzia per i veicoli completamente elettrici si applica alla batteria, ai componenti elettronici e ai motori. Il telaio e la carrozzeria non sono coperti dalla garanzia. Inoltre, non parti soggette a usura (come pneumatici, luci, ecc.). La garanzia non viene presa in considerazione quando si tratta di danni meccanici al dispositivo o danni originati da danni meccanici al dispositivo. Il mancato rispetto delle istruzioni per l'uso, la conservazione e la manutenzione può comportare l'esclusione della garanzia.

2.5 La garanzia non esclude i diritti del consumatore derivanti dalla responsabilità del venditore per vizi del prodotto.

3. Dichiarazione di garanzia

3.1 Il venditore dichiara:

(a) che il prodotto funzionerà perfettamente durante il periodo di garanzia di 12 mesi se utilizzato in conformità con il suo scopo e le istruzioni per l'uso,

(b) che su tua richiesta, entro il periodo di garanzia e la richiesta di garanzia approvata, il venditore si occuperà a proprie spese dell'eliminazione dei vizi e dei difetti del prodotto.

(c) che il venditore non è qualificato per effettuare una valutazione tecnica in merito a possibili difetti e quindi non può decidere in merito alla sostituzione del prodotto senza il parere del servizio tecnico dell'importatore.

(d) garantisce la qualità o il funzionamento senza difetti durante il periodo di garanzia, che inizia con la consegna del bene al consumatore.

3.2 Le condizioni di garanzia sono:

(a) quando si effettua una richiesta di garanzia, è necessario inviare il numero d'ordine, una scheda di garanzia certificata, la fattura di acquisto originale (o una copia di entrambi);
– che il prodotto non è stato manomesso da persona non autorizzata;
– che l'acquirente (utilizzatore) ha maneggiato e utilizzato il dispositivo secondo le istruzioni allegate:

(b) l'acquirente deve segnalare difetti visibili sul dispositivo entro 8 giorni dall'acquisto;

(c) durante il periodo di garanzia, solo i tecnici Engwe sono il centro di assistenza autorizzato per i problemi di cui alla sezione 5.4;
– che gli adesivi e i sigilli di garanzia non siano danneggiati o rimossi;
– La batteria viene caricata e scaricata almeno ogni 30 giorni.

(d) durante il periodo di garanzia, qualsiasi centro di assistenza o utente è autorizzato alla manutenzione di easy issues di cui al punto 5.3;

(e) il problema contestato entro 12 mesi dalla data di ricezione del prodotto,

4. La garanzia non si applica:

4.1 Il servizio di garanzia non si applica alle parti soggette ad usura e ad influenze esterne (camere d'aria, carcassa, pneumatici, cuscinetti...).

4.2 La garanzia non viene inoltre presa in considerazione a causa di installazione e manipolazione improprie del dispositivo, difetti meccanici, difetti dovuti a manipolazione non professionale e negligente del prodotto, qualsiasi intervento non autorizzato sul dispositivo, se il difetto si è verificato a causa dell'uso di strumenti non idonei materiali di consumo se parti non originali sono state installate nelle parti del dispositivo, a causa di eccessiva tensione di corrente elettrica, forza maggiore, fulmini, esaurimento della batteria, pulizia impropria dei prodotti o delle sue parti e ingresso di liquidi nel dispositivo.

4.3 Prima di consegnare il dispositivo per l'assistenza, è necessario pulirlo da tutte le impurità.
In caso di uso improprio, uso della forza e interventi non eseguiti da un servizio autorizzato, la garanzia non si applica. Questa garanzia non limita i tuoi diritti legali.

4.4 Il prodotto è destinato esclusivamente ad uso personale e non a fini commerciali.

5. Processo di garanzia:

5.1 Al fine di avvalersi dei propri diritti ai sensi di questa politica, è necessario contattarci per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione, quindi inserire una nota di accompagnamento che citi tale numero sul prodotto. Compila questo documento, firmalo e inviacelo tramite il contact form o email.
- Scarica (.pdf) Modulo di richiesta di garanzia

5.2 nel Modulo di Richiesta di Garanzia, compilare le seguenti informazioni: data di acquisto, numero d'ordine, modello dell'articolo, descrizione dettagliata dell'errore, nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, oppure compilare il modulo in ogni sua parte .

5.3 a causa della natura del dispositivo e degli acquisti online, le riparazioni facili che si stima richiedano 10-30 minuti verranno risolte inviando un pezzo di ricambio gratuito all'indirizzo dell'acquirente con istruzioni video su come sostituire la parte che causa problemi . Inoltre, 30,00 EUR saranno rimborsati all'acquirente. Tali riparazioni consistono ma non sono limitate a;

(a) sostituzione della luce anteriore a led, luce posteriore, pedali, leve freno, parafanghi anteriore e posteriore, cavalletto, porta parafanghi, porta batteria, manovella,

(b) regolazione del deragliatore del cambio, potenza frenante, manubrio, limite di velocità/unità di visualizzazione/ODO,

(c) sostituzione dell'unità display, controller display, unità controller, acceleratore, connettore batteria, assali anteriore/centrale/posteriore, forcella anteriore

5.4 tutti i malfunzionamenti che non sono coperti dalla sezione 5.3, e sono considerati problemi difficili da risolvere, saranno riparati esclusivamente dal team di assistenza di engwe.net. Ritirando la bici all'indirizzo dell'acquirente, riparandola nel centro assistenza di Engwe e rispedendola in perfette condizioni all'acquirente, gratuitamente. Tali riparazioni consistono, ma non sono limitate a;

(a) sostituzione del circuito della batteria, della porta di ricarica della batteria, del cavo di alimentazione, del mozzo del motore posteriore con elementi interni,

(b) sostituzione di cassette a ruota libera, sensori Pedelec,

5.5 il venditore, in accordo con l'acquirente, organizza il ritiro del prodotto presso l'indirizzo dell'acquirente di cui al punto 5.4. L'acquirente è tenuto a imballare accuratamente la merce in conformità al punto 6. ea prepararla per il ritiro. I ritiri vengono effettuati dal servizio di corriere convenzionato.

5.6 il venditore o il tecnico dell'assistenza autorizzato esamina l'articolo e determina se si tratta di una riparazione in garanzia o di un'altra riparazione

5.7 ne informa tempestivamente il cliente

6. Istruzioni per il corretto invio del pacco

6.1 Il dispositivo deve essere imballato bene e in modo sicuro in modo che non subisca danni durante il trasporto. Imballare nell'imballo originale o altro imballo idoneo e resistente agli urti. Il corriere non conosce il contenuto del pacco, quindi a volte il pacco viene gestito in modo approssimativo. Al fine di evitare danni al prodotto, è necessario proteggere il dispositivo all'interno della confezione con una pellicola morbida in modo che non venga danneggiato anche in caso di caduta o manipolazione brusca. Il contenuto deve trovarsi in una scatola di cartone, in cui il contenuto della spedizione deve essere separato tra cartone a nido d'ape, cartone ondulato o polivinile con bolle, e il contenuto della scatola deve essere riempito. Il pacco deve essere imballato e protetto in modo tale che il contenuto possa sopportare una caduta dalla cintura, il che significa una caduta da 1 m.

6.2 Il venditore non si assume alcuna responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto del dispositivo e si considerano verificatisi prima che il dispositivo fosse inviato in assistenza.

6.3 Si consiglia di scattare una foto dell'imballaggio prima di inviare il pacco. Il mittente del pacco è responsabile dei danni causati da un imballo improprio o da una protezione insufficiente del dispositivo all'interno del pacco.

6.4 Coordinare la data esatta di ritiro del prodotto con il servizio. Nel caso di un dispositivo entro il periodo di garanzia e la garanzia approvata, le spese postali sono coperte da Engwe.net.

6.5 Le spese di spedizione per riparazioni fuori garanzia o garanzia non approvata vengono fatturate al cliente. Se il dispositivo non è più in garanzia, verrà addebitato un costo di ispezione del dispositivo di 35,00 € e spese di spedizione in entrambe le direzioni, pari al costo di spedizione originariamente addebitato.

errore:
Negozio online ENGWE | Acquista EP2 Pro e 750W Engine Pro
Logo
Confronta gli elementi
  • Totale (0)
Confronta
6
 
2024-12-05

Annullamento dell'ordine

Evita cancellazioni inutili

Vai alla Centro Assistenza o contattaci direttamente per soluzioni rapide prima di annullare. Spesso possiamo risolvere i problemi e aiutarti a evitare i costi di annullamento.

Avviare il processo di annullamento dell'ordine

Quattro cifre numero. Nessuna lettera o simbolo.

Accettiamo solo un numero d'ordine a quattro cifre (ad esempio, "6001"). Altri formati non sono da noi - read more.

Carrello